Menu principale:
16 Marzo 2014 -
Una domenica speciale vissuta tra salite, discese, guadi e fangaie: non poteva esserci giornata migliore per il 2° Quad Ride del Biellese, il raduno organizzato dagli amici del Quad Team Tutto il Biellese in Cross, come sempre strepitosi quando si tratta di coinvolgere quanti più equipaggi possibili!
Numerosissima la partecipazione dei quaddisti in cerca di divertimento, brividi e avventura, Egimotors Polaris Italia ha voluto essere al loro fianco con una straordinaria presenza e allestendo due stand con i nuovi mezzi della gamma.
Tutti gli appassionati hanno così potuto ammirare dal vivo il Razor 1000 sd, lo Scrambler 1000 e lo Sportsman 570: a tutti il personale Egimotors ha spiegato caratteristiche tecniche, innovazione del prodotto, performance… ma soprattutto ha offerto l’opportunità di vedere coi propri occhi e toccare con le proprie mani!
La forza di Egimotors è stata ancora una volta quella di essere sul campo, presente e attiva col proprio staff e coi propri mezzi, i migliori sul mercato!
Egimotors ha quindi accolto tutti gli equipaggi alla partenza di Cossato, quindi si è spostata a metà del percorso ritrovando i partecipanti impegnati in un itinerario di 70 chilometri, di cui 10 in asfalto e gli altri rigorosamente fuoristrada.
Foltissima la presenza di mezzi Polaris: sui quasi 250 iscritti, la metà aveva un mezzo Polaris! Una straordinaria soddisfazione per Egimotors che ha potuto così vederli impegnati in salite e discese tecniche… che naturalmente sono state affrontate e superate in maniera brillante! Ma su questo non c’era alcun dubbio…
Infangati ma sempre in grado di superare ogni ostacolo: i 70 chilometri sono stati "divorati" senza inconvenienti!
Durante la pausa pranzo seconda occasione per tutti i partecipanti per veder da vicino i mezzi Polaris: anteprime ed esclusive per una giornata davvero da ricordare che Egimotors ha voluto vivere nel cuore della manifestazione, confermandosi sempre vicina al cliente!
EGIMOTORS AL MOTODAYS 2014: IN ESCLUSIVA LA PRESENTAZIONE DELLO SPORTSMAN ACE!
Quattro giorni vissuti da protagonista, con i 143.800 visitatori della sesta edizione del Motodays di Roma che sono stati stupiti e affascinati dalle incredibili novità portate in fiera da Egimotors Polaris Italia! Uno stand con sorprese e anteprime assolute quello allestito da Egimotors che ha così scelto il Salone divenuto punto di riferimento per il Centro e Sud Italia per presentare al pubblico il nuovo… Sportsman Ace! I visitatori hanno avuto la possibilità di scoprirlo dal vivo, di conoscere tutte le caratteristiche di questo mezzo esclusivo e naturalmente di valutarne le caratteristiche estetiche e di performance. Il risultato? Tantissima curiosità e altrettanti complimenti per un mezzo che combina l'agilità di un ATV e la sicurezza e il comfort di un side by side. La posizione di seduta compatta, confortevole e centralizzata forniscono un’esperienza di guida impareggiabile, la trazione integrale Awd rappresenta ad oggi il miglior sistema automatico 4x4 AWD on demand (a richiesta) che impegna le quattro ruote quando le posteriori slittano per poi ritornare al 2WD quando non serve. Presentato al Motodays anche il nuovissimo Scrambler 1000, la versione più potente di sempre con la migliore accelerazione e con maggior altezza da terra e una più lunga corsa delle sospensioni. A Roma, Egimotors ha presentato anche l’RZR 1000: anteriore completamente ridisegnato, motore da 107 cavalli leader della categoria per accelerazione e controllo ottimale garantito su qualunque fondo stradale. Controllo nella guida e uniformità a qualunque velocità vengono garantiti dalle innovazioni tecniche e da interni full optional che migliorano la seduta e garantiscono la tenuta delle performance, unendo così potenza e agilità. L’interno, reso più spazioso per garantire il miglior comfort possibile, e l’illuminazione a led sono gli ennesimi dettagli che rendono il nuovo Rzr 1000 il top della categoria. A Roma Egimotors ha portato anche il Ranger 900 XP, un "lavoratore infaticabile", dotato di nuovo motore ProStar 900 con sistema di gestione che mantiene la potenza fluida a tutti i regimi e in retromarcia. Per Egimotors, il Motodays ha rappresentato l’ennesima eccezionale vetrina per i propri mezzi, da anni leader indiscussi del mercato, in grado di rispondere ad ogni esigenza di un pubblico sempre più esigente! Per ulteriori informazioni e per scoprire l’intera gamma Polaris, visitate il sito www.egimotors.it
Porte aperte in Egimotors sabato 15 febbraio per una mattinata d’eccezione vissuta in compagnia degli Ol Mat Quad Group (www.olmatquadgroup.it) e del Quad Team Tutto il Biellese in cross (http://tuttoilbielleseincross.jimdo.com). Amici che hanno voluto visitare l’azienda per scoprire le ultime strepitose novità Polaris e per vedere dal vivo come i mezzi vengono preparati prima di essere distribuiti in Italia e in Europa. A guidare i visitatori il titolare, Egidio Motta, e il Responsabile della produzione, Diego Biella, che hanno evidenziato come ogni dettaglio venga curato, migliorato e reso perfetto: tutto questo, sempre e solo per la soddisfazione del cliente! Naturalmente, dopo la visita, è venuto il momento di… mettersi alla guida e provare i mezzi Polaris: adrenalina alle stelle e sorrisi sotto i caschi! "Vogliamo ringraziare Egidio, Diego e tutto lo staff Egimotors, come sempre gentilissimo e disponibilissimo, per averci supportato in questa fantastica mattinata – è il commento unanime dei visitatori al termine della giornata – è stato bellissimo condividere questi momenti con persone capaci, serie e affidabili. Solo una frase può sintetizzare il nostro pensiero nei loro confronti: siete veramente grandi!".
Video: https://vimeo.com/85394844
Non ci sono sentieri sterrati, salite impervie da affrontare, torrenti da guadare. Stavolta i quad Polaris sono gli assoluti protagonisti in un habitat decisamente… innaturale! E, naturalmente, hanno saputo cavarsela al meglio, dimostrando come sempre di essere i migliori! Ma lo spettacolo è assicurato grazie all’Ol Mat Quad Group (www.olmatquadgroup.it) che domenica 26 gennaio ha partecipato ad uno straordinario evento al Country Ranch di Spirano, Bergamo. I quad hanno varcato la soglia dell’arena equestre ed hanno fatto il loro ingresso con una straordinaria carovana a tema allestita nei giorni precedenti all’esibizione. La carovana del vecchio west trainata dallo Sportsman 850 di Walter, ha fatto da apripista e apertura della manifestazione, che ci ha dato emozioni uniche. Quad e cavalli “insieme” che hanno conquistato i più piccoli, venuti per assistere ad uno Spettacolo equestre davvero d’eccezione, letteralmente impazziti davanti a mezzi spettacolari da vedere, da guidare, da fotografare! Un’altra giornata piena di emozioni che rafforza la collaborazione fra i quad e gli amanti dell’equitazione, dimostrando che è possibile lavorare insieme ed esaltare il contesto in cui ci si esibisce! Gli Ol Mat Quad Group hanno partecipato all’evento denominato “Il mondo di Patrick”, il nome è quello di un minipony Shetland di 10 anni, allevato alla Cascina Sopra di Levate, che è stato scelto per redigere su «Il mio cavallo» una rubrica per avvicinare i più piccoli al mondo del cavallo e dell’equitazione. Un evento unico nel suo genere celebrato al maneggio e ravvivato dalla presenza dei mezzi Polaris che ancora una volta si sono dimostrati al top…