Quad Freestyle - Egimotors - Polaris Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività
DAN ALL’EICMA… UNO SPETTACOLO!
 
 
Poteva perdersi un’occasione così, lasciando senza parole tutti quelli che lo hanno guardato? Certamente no… ed allora Dan Serblin si è presentato all’Eicma di Milano in grandissima forma, lasciando tutti senza parole.
 
Da sempre il Salone dedicato al ciclo e al motociclo rappresenta una tappa importante nella stagione del freestyler, e solitamente indica anche la chiusura della stagione. Ma non quest'anno… Per Dan, le prossime settimane saranno frenetiche: un lungo tour che lo porterà da Gorizia a Mondo Motori a Vicenza, dal Motorshow di Bologna al Cadore per iniziare il nuovo anno saltando sulle nevi delle Dolomiti.
 
Che dire, godetevi le foto e scoprite cosa si può fare su un mezzo Polaris…
A tutta velocità, sempre e comunque.
 

Dan Serblin ha da poco compiuto 38 anni, festeggiandoli naturalmente… con il suo fidato Polaris! L’ennesimo show in cui ha lasciato tutti a bocca aperta ha preceduto una trasferta a Roma che lo ha visto protagonista insieme ad altri ragazzi del Team Daboot ad una delle premi punte del programma televisivo “Tu sì que vales”, in onda il sabato sera in prima serata su Canale 5.

 
Una ribalta nazionale e… una foto ricordo con la bellissima Belen Rodriguez che insieme a Dan ha girato in quad…
 
Una puntata che bisognerà non perdersi, la cui data di messa in onda verrà definita nelle prossime ore. Già decisa invece la prossima tappa dello show di Dan: appuntamento a Varazze, dove sarà la stessa dell’Outdoor Summer Festival!
 
Mototerapia per i babini Speciali di Savona.
 
Sono già trascorsi diversi anni da quando ha preso vita la mototerapia, ma quello che è successo ieri al porto di Savona non ha eguali.
Circa trecento persone e bambini "speciali" hanno avuto la possibilità di conoscere l'adrenalina delle moto, dei quad, della motoslitta, ma non solo... auto pazzesche e molti sport che finalmente sono anche alla loro portata, o nuove attività che trasmettono adrenalina alla sola vista: slack line, al tennis, al volley, basket e calcio freestyle, breakdance, ecc

E' stato magico vedere tutta quella energia e tutto l'amore che ieri aleggiava tra noi.
I media che hanno voluto assistere a questa magia sono stati tanti dalla Rai a Mediaset, ad Alberto Porta, Ringo DJ, Virgin Radio.
E per concludere in bellezza oggi è andato in onda un sevizio a Studio Sport, su Italia1.

Ma non è ancora finita quindi vi lascio un indizio.. guardate le prime 2 foto qui sotto ed indovinate che altro è venuto a mettere il naso..
Dan Serblin
0039 340 8179249
DAN SERBLIN, UN ALLENAMENTO SPECIALE ALL’OMBRA DELLE DOLOMITI
Un allenamento speciale in uno dei posti più belli d’Italia. Sullo sfondo le Dolomiti accarezzate dal sole, in sella al suo Atv Polaris Dan Serblin. “Non smetterò mai di amare il mio quad ed il mio lavoro e credo che si possa capire anche dalle foto” commenta a margine dell’ennesima giornata di allenamento in compagnia degli amici più cari. Ore di fatica e di lavoro per affinare la tecnica e per prepararsi ad un 2016 pieno di novità ancora tutte da scoprire. Le sorprese non mancheranno, le occasioni per vederlo in azione nemmeno. Naturalmente, sempre in sella al suo Polaris…
LA STAGIONE 2016 DI DAN SERBLIN INIZIA COL MOTODAYS DI ROMA

Il suo Polaris Outlaw “snow flake” è pronto a volare nei cieli di tutta Europa. E la stagione di Daniele “Dan” Serblin è ormai in rampa di lancio: il debutto 2016 del freestyler è previsto in occasione del Motodays di Roma, uno dei riferimenti nazionali per tutti gli appassionati di motori. Far spettacolo è il suo mestiere, i motori sono il suo dna e naturalmente i mezzi Polaris sono i suoi compagni di avventure senza i quali non potrebbe regalare emozioni a non finire a chiunque veda le sue esibizioni. Dal 3 al 6 marzo Dan sarà a Roma e come ormai da tradizione si esibirà davanti ad un pubblico esigente più che mai. La storia di Daniele Serblin è iniziata quasi per caso: una rivista sfogliata, un’immagine che cattura l’attenzione, il gusto della sfida e la corsa in una rivendita per noleggiare un mezzo. “Tutto questo è successo di venerdì, il lunedì seguente ho restituito il mezzo a noleggio e ho ordinato un mio quad – spiega Daniele - Da lì in poi è stato un successo di emozioni ed avventure. Avendo alcuni amici che praticavano il freestyle con le moto da cross ho ben pensato di costruirmi una rampa più larga e provare una nuova avventura...! Dopo alcuni tentativi andati più o meno bene ho iniziato a fare le mie prime figure e, rivedendomi in foto, mi sono così compiaciuto e motivato che ho iniziato ad impegnarmi seriamente”. Ed è così che poi è arrivato anche il suo primo evento in pubblico: primavera 2006 davanti a lui una fiumana di gente e qualcosa come 5000 persone: “Le gambe mi tremavano, era la prima volta che uscivo dal campo dietro casa… Un respiro profondo e via... tutto ok, tante foto, autografi e strette di mano!”. Da quel giorno tanti eventi, tanta gente, interviste, TV: “Una volta ancora mi sono detto che, se veramente vuoi qualcosa, impegnati e quel qualcosa arriverà…”.

Mi chiamo Daniele Serblin, con l'accento sulla "e" e non sulla "i", e sono nato 28 anni fa in un paesino in provincia di Vicenza. La passione per i motori ce l'ho nel sangue, essendo stati prima mio padre e poi il mio fratellastro piloti di rally e Formula 2. Ho iniziato a correre in moto all'età di 5 anni, e già verso i 9 ho iniziato a partecipare ai vari campionati "parrocchiali" e del Triveneto.....?Ho continuato a correre fino all'età di 16 anni, quando ho scoperto l'amore per lo snowboard e per il freestyle (ovviamente!!) ed ho iniziato a fare alcune gare del Campionato Italiano ed Europeo. La passione è andata però man mano “sbiadendosi” in seguito a varie fratture ed operazioni chirurgiche. Nello stesso periodo mi sono trasferito in Canada, dove ho lavorato diversi anni, e qui nel tempo libero ho iniziato ad andare con gli amici in motoslitta e ad uscire con i quad utility a caccia di cervi. Chiusa la parentesi Canada, nell'estate del 2003, mentre mi trovavo in vacanza in Sardegna, ho scoperto che la vita da "VIP" non faceva per me e, assalito da una noia mortale, sono andato in edicola dove ho visto una rivista specializzata. Leggendola, o meglio guardando le figure, mi sono esaltato nel vedere i quad in versione sportiva. Rientrato dalle vacanze mi sono diretto con degli amici da un conoscente che ha una rivendita di ATV per noleggiarne subito uno. Tutto questo è successo che era un venerdì, il lunedì seguente ho restituito il mezzo a noleggio e ho ordinato un mio quad...Da lì in poi è stato un successo di emozioni ed avventure.  Avendo alcuni amici che praticavano il freestyle con le moto da cross ho ben pensato di costruirmi una rampa più larga e provare una nuova avventura....!Dopo alcuni tentativi andati più o meno bene ho iniziato a fare le mie prime figure e, rivedendomi in foto, mi sono così compiaciuto e motivato che ho iniziato ad impegnarmi seriamente. Ed è così che poi è arrivato anche il mio primo evento in pubblico, era la primavera 2006 e davanti a 5000 persone le gambe mi tremavano, era la prima volta che uscivo dal campo dietro casa..... un respiro profondo e via...tutto ok, tante foto, autografi e strette di mano. Ce l'ho fatta ancora!!!!?Da quel giorno è andato tutto in salita, nel senso che è stata una continua ascesa. Tanti eventi, tanta gente, interviste, TV, sponsors ed una volta ancora mi sono detto che se veramente vuoi qualcosa impegnati e quel qualcosa arriverà.
Dopo questa presentazione collegatevi al mio sito ( www.quadfreestyle.it), venite a vedermi e non esitate a contattarmi.Ciao a tutti.

DAN9


Torna ai contenuti | Torna al menu