Ploner - Egimotors - Polaris Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:


Le novità Polaris in mostra venerdì 11 dicembre al Passo del Falzarego

Le novità Polaris per il 2016 e tutti gli accessori per lavorare e divertirsi sulla neve, in mostra venerdì 11 dicembre in un luogo dal fascino assoluto quale il Passo del Falzarego, rinomata località in Provincia di Belluno celebre per i suoi impianti sciistici e per le strutture invernali all’avanguardia per capacità ricettiva e servizi alla clientela.
 
Proprio qui, grazie alla collaborazione del Rivenditore Ploner Racing (sede operativa a Strada Pre De Vì 11, San Cassiano Badia, Provincia di Bolzano) Egimotors Polaris Italia presenterà agli operatori e al pubblico Atv, Ranger, Rzr e Motoslitte sia da lavoro che da divertimento. Un’incredibile occasione per “toccare con mano” l’intera gamma Polaris e per ricevere tutte le informazioni di carattere tecnico e commerciale, oltre a brochure informative sui mezzi in esposizione.
L’iniziativa, realizzata col supporto del rifugio “Col Gallina”, inizierà alle 10 del mattino e proseguirà fino al tardo pomeriggio, dando così la possibilità a tutti gli operatori del luogo di visionare i mezzi e di ricevere tutte le informazioni necessarie per poter scegliere il più adatto alle proprie esigenze.

Per questo motivo, Egimotors Polaris Italia presenterà al pubblico il Ranger EPS 900 munito di cingoli, cabinato e con riscaldamento e lo Sportsman Ace 770, con pala da neve e cingoli. Grazie alla collaborazione del Rivenditore Ploner Racing, saranno presenti al Passo del Falzarego anche il Razor 1000, lo Sportsman 1000. Un’attenzione particolare sarà riservata alle motoslitte Polaris: in mostra ci saranno la Widetrak, utile per il lavoro più duro, la Pro RMK, indispensabile per affrontare nel migliore dei modi la neve fresca, e la Switchback, equilibrata ed accattivante per ogni esigenza.  
Torna ai contenuti | Torna al menu